• Home
  • /
  • /
  • Suggerimenti per Costruire Strategie di Trading Giornaliere da Professionisti

Suggerimenti per Costruire Strategie di Trading Giornaliere da Professionisti

WELCOME Forums Accounts and Finance Suggerimenti per Costruire Strategie di Trading Giornaliere da Professionisti

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  Sandip Sarkar 10 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #800

    Sandip Sarkar
    Participant

    Quando pianificate di tradare qualsiasi strumento finanziario nel corso di una giornata, le cose possono complicarsi un po’. Se non avete mai fatto trade nello stesso giorno prima, potreste trovare l’intero affare troppo travolgente. Diversamente dai format di trading più lunghi, il trading giornaliero richiede al trader di guardare i movimenti di prezzo che accadono durante il giorno e scommettere sui movimenti più piccoli ma essenziali. E’ provato che questo sia un gioco fruttuoso, se fatto correttamente.
    Compiere Decisioni di Acquisto
    Da trader giornaliero, dovete captare anche il più piccolo dei movimenti di prezzo. Facendo trading con le valute, i trader utilizzano una grande quantità di leve per massimizzare il loro capitale e quindi incrementare i profitti fatti su ogni scambio. Ci sono tre cose che un trader dovrebbe generalmente guardare per fare una buona decisione di acquisto. Queste sono: liquidità, volume del trading e la volatilità prevalente sul mercato. In caso di uno spread ristretto, la liquidità vi permette di entrare e uscire dal mercato nei punti giusti. I trader devono stare attenti al volume del trading giornaliero medio per identificare la direzione e l’interesse nel mercato. Il volume di trading aiuta i trader a predire se il prezzo del mercato si alzerà o si abbasserà. La volatilità è un fattore decisivo nel profitto o nelle perdite che un trader può fare sul mercato. Se la volatilità è alta, un trader ha più alte possibilità di fare grande profitti ma lui/lei deve tirare fuori le carte giuste al momento giusto.
    Dovete prendere le vostre posizioni nel mercato quando vengono fuori notizie che possono potenzialmente scuotere il mercato. L’indicatore tecnico e i grafici devono utilizzati per analizzare bene il mercato prima di acquistare. Il grafico a candela infragiornaliero è un buono strumento per avere un’analisi grezza del movimento dei prezzi.
    Vendere Decisioni
    Ancora prima di saltare nel mercato, dovete guardare alle vie d’uscita. Questa è una caratteristica di un buon trader giornaliero. Per compiere un’uscita fruttuosa o un’uscita sicura, dovete impostare il target di prezzo al quale venderete un investimento. Ci sono più strategie di vendita che dovete tenere a mente. Esse sono:
    • La strategia di Fading, che consiste nel classificare gli stock dopo che il prezzo si muove velocemente in salita. Ma ci sono tre presupposti da tenere a mente quando si adatta questa strategia.
    • La strategia dei pivot giornalieri è una strategia che permette al trader giornaliero di compiere decisioni di vendita basate sulla volatilità del mercato, ad esempio comprare a una bassa volatilità e vendere quando la volatilità è alta.
    • La strategia del momentum consiste nel vendere gli stock basandosi sul rilascio di notizie.

    Quando fate trading nel corso di una sola giornata, dovete fare affidamento sugli strumenti di analisi per fare trattative di successo. Per questo, i trader si devono concentrare sullo scegliere una buona piattaforma di trading per fare trattative. Le notizie in tempo reale sono molto importanti se state facendo trading nel mercato del forex.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Share with:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn